Arredamento Country & Shabby Chic

Arredare con calore.
L' arredamento country è una scelta che regala agli ambienti interni di un'abitazione uno stile rustico e tradizionale, uno stile antico e di un tempo passato. Scegliere mobili in stile countrymobili provenzali o shabby chic, vuol dire fare una scelta estetica che privilegia linee essenziali e semplici, materiali naturali e colori pastello.

L' indiscussa bellezza dei mobili decapati in stile country regala momenti magici.

Il legno massello, per esempio, è tra gli indubbi protagonisti di questo stile d'arredo, utilizzato per la realizzazione di:

cucine country

librerie

sedie

tavoli

camere da letto

armadi

mobili per ingresso

Un negozio fornito
L'azienda Mobilbuten ha sede a Lissone, in provincia di Monza e Brianza, ed è un mobilificio specializzato nell'arredamento di interni e la lavorazione artigianale dei mobili. Agli inizi del '900, infatti, nasce come realtà artigianale per occuparsi poi nel corso degli anni esclusivamente della realizzazione di mobili in stile country, classico e rustico.

Anche su misura
Grazie al proprio laboratorio artigianale, l'azienda brianzola realizza mobili per interni su misura anche da disegni del cliente, assecondando le specifiche e le esigenze della clientela. All'interno del laboratorio artigianale Mobilbuten si realizzano mobili su misura e mobili da esposizione per tutti gli ambienti della casa: i falegnami lavorano affinché tutti i mobili siano rifiniti nella maniera migliore, siano resistenti e pratici per tutta la famiglia.

La scelta dei mobili giusti è infatti molto importante ed è per questo motivo che è altresì importante affidarsi ad una grande azienda com'è Mobilbuten.