Progettazione mobili

Mobili personalizzati
L'azienda esegue anche la progettazione di mobili su specifica del cliente: partendo dalle esigenze e richieste specifiche, l'azienda di Lissone realizza arredi in armonia con i desideri e le esigenze di chi dovrà vivere quegli ambienti, cercando di offrire la massima funzionalità dei mobili e ottimizzando alla perfezione tutti gli spazi.

 

La progettazione dei mobili su specifica del cliente è un'operazione molto delicate e come tale richiede un meticoloso lavoro di consulenza e quindi realizzazione da parte del laboratorio artigianale aziendale. I tecnici e i falegnami sono a disposizione della clientela per cercare di offrire un prodotto perfettamente coerente con le specifiche richieste, studiando la predisposizione accurata degli arredi, la predisposizione degli elettrodomestici nelle cucine, l'eventuale spostamento di prese elettriche, pareti in cartongesso ecc. sempre ascoltando le necessità della clientela.

 

Le nostre proposte
All'interno dello showroom aziendale di Lissone, all'interno di uno spazio di 2000 mq potrete guardare le realizzazioni artigianali di Mobilbuten e potrete toccare con mano i nostri mobili. Mobilbuten realizza mobili per tutti gli ambienti della casa: cucine, salotti, sedie e tavoli, librerie e letti singoli, camere matrimoniali con armadi e cassettiere ed arredo bagno.


Il laboratorio artigianale realizza i mobili con la tradizionale sapienza artigiana dei falegnami: l'azienda ha una storia che inizia nel 1900 come piccola realtà artigiana per diventare negli anni un importante mobilificio.